Ben Harper & The Innocent Criminals
Domenica 28 giugno – ore 20:30
Parco Mediceo di Pratolino | Musart Festival
Ben Harper è tra i cantautori più influenti e versatili della scena internazionale. In oltre trent’anni di carriera ha attraversato generi come pop, reggae, soul, blues, rock e folk, pubblicando 18 album in studio, vendendo più di 16 milioni di dischi e vincendo tre Grammy Awards.
Artista dalla forte identità e dall’impegno sociale riconosciuto a livello mondiale, nel 2023 ha ricevuto la nomination ai Grammy Special Merit Award – Best Song For Social Change.
Al Musart Festival porta uno show unico, che lo vede protagonista in doppia veste: set unplugged da solista e concerto con la storica band The Innocent Criminals, per una serata di grande intensità musicale nello scenario suggestivo del Parco Mediceo di Pratolino.
PARCHEGGIO
L’acquisto del posto auto/moto è fortemente consigliato, il parcheggio si può acquistare su TicketOne
SCONTI
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere
PERSONE CON DISABILITA’
È necessario acquistare un biglietto specifico con il quale si potrà accedere con un accompagnatore gratuito, se la percentuale di invalidità è di almeno il 75%, è possibile acquistare il biglietto online qui oppure presso i punti vendita Boxoffice Toscana

0 comments on “Ben Harper & The Innocent Criminals”